Ponte di Ognissanti… Una bella vacanza in Penisola Sorrentina… E potrai ammirare anche la sfilata di auto d’epoca 😍

Mamma mia quante sorprese se deciderai di trascorrere il Ponte di Novembre a Sorrento 😀

Ci sarà anche la Passerella di auto d’epoca con l’edizione 2018 del «Tour della Penisola –Sorrento, Positano, Capri», evento conclusivo del tradizionale calendario annuale delle manifestazioni targate Classic Car Club Napoli.

Si parte Giovedì 1 novembre con il “Welcoming”, sul viale d’accesso all’Hotel Excelsior Vittoria, a Piazza Tasso, a Sorrento, che è, ormai da svariati anni, il Quartier Generale del “Tour della Penisola”.

Un raduno di rara eleganza ….

Quest’edizione del “Tour della Penisola”, con il patrocinio del Comune di Sorrento, contrassegnata da una folta presenza di Lancia, fra cui un’ Aurelia B20 del ’54 e due Lancia Flaminia del ’58 ma si segnala anche l’arrivo di una magnifica Fiat 1500 del ’37, oltre ad un notevole numero di vetture italiane altrettanto interessanti, e di preziosi esemplari esteri, Porsche, Jaguar, Simca, Triumph, Mercedes-Benz.
A risplendere, come sempre, le Ferrari, che disegneranno un “fil rouge” di intensa bellezza, inserite in un contesto di alta classe.

Lo start del “XX Tour della Penisola” è previsto come detto nella mattinata di giovedì, con l’arrivo degli equipaggi all’Excelsior Vittoria.
Venerdì, 2 novembre, ci sarà il trasferimento a Positano.

Il cuore della manifestazione è previsto per Domenica, 4 novembre, di buon mattino, Mostra Statica a Piazza Tasso prima del via della “competizione”, una corsa in cui le auto che provengono dal passato, scatteranno sul corso centrale di Sorrento.
Una bella manifestazione che attirerà tanti appassionati.