Un’occasione per i runner di alloggiare a Sorrento….vi aspettiamo a Residence Sorrento…per tutti che prenoteranno per almeno 4 giorni scatta l’Offerta Febbraio 2018″….www.sorrentoresidence.com

Domenica 14 gennaio 2018 è in programma la sesta edizione di Stabiaequa, la gara podistica di 10 miglia (16 km) organizzata dall’associazione Sport Eventi Run di Andrea Fontanella con il patrocinio dei comuni di Castellammare di Stabia e Vico Equense e della Uisp, Unione Italiana Sportpertutti.

La manifestazione rappresenta ormai un appuntamento tradizionale per gli appassionati, che affronteranno un percorso di particolare fascino, con un lungo tragitto lungo la litoranea costiera da Castellammare a Vico.

Il via sarà dato alle ore 9.00 dalle Antiche Terme di Stabia, in piazza Amendola. Primo passaggio nel centro di Castellammare di Stabia, quindi la carovana di atleti si snoderà sul lungomare fino alla città di Vico Equense, con il giro di boa in piazza Umberto I, per ritornare al punto di partenza in piazza Amendola. A dare il via saranno i primi cittadini di Castellammare e Vico, con la benedizione del parroco della chiesa San Ciro, don Salvatore Abagnale.