ll bateau mouche, tour costiero nel golfo di Napoli dal 2 maggio al 28 settembre…

Un’altra bella opportunità per gli ospiti di Residence Sorrento…

Potrete organizzare una bella visita a Napoli e vedere la città dal mare con il Bateau Mouche !


Partenza in treno da Sorrento ( la stazione è a pochi passi da Residence Sorrento). Arrivo a Napoli,Piazza Garibaldi.Poi da Piazza Garibaldi Metropolitana per Mergelina.

Oppure partenza per Napoli con l’aliscafo dal Porto di Sorrento.

Una passeggiata di 40 minuti  su di un battello per godersi la città di Napoli dal mare. Si navigherà lungo la costa da Mergellina a Posillipo, il battello raggiungerà poi l’isolotto di Nisida e rientrerà in porto dopo un giro panoramico fino a Castel dell’Ovo.

Compresa nel prezzo del biglietto (6 euro e 50 per gli adulti, 4 euro per i bambini), la splendida vista dei siti più suggestivi del golfo: Palazzo Donn’Anna, Villa Rosbery, Marechiaro, La Gaiola, Nisida e castelli.

Partenze dal porto di Mergellina il venerdì alle 17, alle 18.30 e alle 20; e il sabato e la domenica alle 10.30, 11.45, 13, 17, 18.30 e 20.

Il ticket di viaggio potrà essere acquistato on line (specificando Napoli-Mergellina, tour costiero – solo andata), direttamente presso la biglietteria Alilauro del Molo Beverello (tutti i giorni) o al molo di Mergellina (solo nei giorni della partenza).