Sorrento fra le città più amate d’Italia dai turisti supera anche Napoli. Che la Città delle Sirene sia la regina della Penisola sorrentina e Costiera amalfitana e della Campania lo si sa da sempre,…

ora ci sono anche le conferme dei dati. Sorrento è stata la quinta città italiana più visitata da turisti stranieri nel primo semestre del 2013. La notizia arriva dal sito di prenotazioni alberghiere on line “Hotels. com” che ha pubblicato l’Hotel price index, un’analisi dei prezzi effettivamente pagati dai viaggiatori negli hotel di tutto il mondo. Il gradimento che suscita la nostra terra nel mondo, per fortuna, continua crescere. La città del Tasso si conferma forte con inglesi, spagnoli, francesi e tedeschi, ma i dati rivelano anche una grossa affluenza dalla Russia e dalla Cina.

Residence Sorrento per festeggiare questo successo di Sorrento, applicherà il 10% di sconto a tutti gli ospiti che prenoteranno per almeno 7 giorni ad Ottobre( escluso prenotazioni da portali e per prenotazioni effettuate dal 28/9/2013 in poi)

Sorrento è magica…

Residence Sorrento è magica…